Basta con i regali spazzatura che finiscono dritti nel cestino! Quest'anno regala una Serata Cantata Indimenticabile ai tuoi cari.
Scopri le Gift Card di Caciara, non sarà un semplice regalo, ma un ricordo indelebile fatto di musica, buon cibo ed emozioni.
👉 Chiedi maggiori informazioni allo staff.
Iscriviti gratis al nostro VIP Club per te il nostro shottino di benvenuto in omaggio!🍸
Our signature cocktails
La selezione ‘The Winesider’
Sfiziosi da condividere insieme
La Nostra Specialità è lo Showcooking
Solo di nome
Tradizionali e gustosi
Da mettere al centro
Impasto diretto lievitato 36 ore, disponibile anche gluten free
Inaspettati
Se ti iscrivi ora gratuitamente al nostro VIP Club riceverei subito al tavolo uno shottino ispirato alla fantasia del nostro bartender 🍸
Inoltre riceverai subito 5 punti come Bonus di Benvenuto sulla tua VIP Card Virtuale, che sommati alla spesa di oggi potrebbero permetterti di ritirare il tuo premio già la prossima volta 🎁
Guadagni 1 punto ogni 10 EUR spesi sulla tua VIP Card che puoi utilizzare sia da Piperita che da Caciara.
Scopri ora tutti i premi ➡️ https://caciaramilano.com/it/fidelity/
💳 NON ci sono tessere da portarti dietro!
Ogni volta che ottieni nuovi punti il tuo SALDO verrà aggiornato in tempo reale!
E le sorprese non finiscono qui…
Durante l’anno offriremo degli omaggi unici riservati solo ai titolari della VIP Card.
Ispirato al Negroni, arricchito con Montelobos e Vermouth del Professore, dal gusto profumato al mandarino, e con un tocco di Campari per un'esperienza sensoriale irresistibile.
Gin Bulldog con un tocco di limone fresco e un dolce sciroppo alla violetta, un mix esplosivo di sapori che delizia il palato.
Un'incredibile combinazione di sapore e profondità: Jameson black barrel, Vetz, sciroppo di zucchero, caffè.
Perfetto come dopo pasto
Un drink fresco a base di Tequila Espolon, succo di lime fresco e una spruzzata di Thomas Henry pink grapefruit soda per un tocco frizzante.
"Un'esplosione di sapori inebrianti: Vermouth del Professore arricchito conCampari e una spruzzata di soda, il tutto profumato al caffè."
Wild Turkey Bourbon, succo di limone, sciroppo di zucchero, foam
Bulldog gin, Campari, Vermouth Del Professore
Campari, Thomas Henry pink grapefruit soda
Campari, Cynar, Thomas Henry pink grapefruit
Fernet Branca, lime, sciroppo di zucchero, Ginger beer
Borghetti, Ketel One, Sciroppo di zucchero, Punt e mes, caffè
Gin Mare tonic
Venturo, prosecco, soda
Gusto molto morbido, sostenuto da buona acidità e sapidità ed una facile bevibilità
E' uno spumante Metodo Classico, di buona struttura e persistenza. Ottimo per abbinamenti gastronomici a tutto pasto. Colore giallo paglierino con riflessi dorati. Pérlage fine e persistente. Bouquet intenso con aromi fruttati e sentori di crosta di pane. Al palato ha buona struttura, notevole freschezza e persistenza aromatica.
Il Franciacorta Extra Brut è uno degli spumanti più iconici e rappresentativi di Freccianera, prodotto con lungo affinamento sui lieviti in bottiglia di almeno 50 mesi. Ha un profilo aromatico elegante e delicato, con note di erbe aromatiche, agrumi e pan brioche. Il sorso è teso, fresco, dinamico e minerale
Una cuvée unica, che rappresenta l’anima più integra e “classica” della Franciacorta
Blanc de blancs da chardonnay in purezza. Vinificazione in acciaio, tirage in bottiglia e 20 mesi di sosta sui lieviti. Spiccata personalità, eleganza e facile bevibilità per questo vino che in bocca è equilibrato, agile e fresco.
Un Franciacorta classico, equilibrato, piacevolmente fresco e acidulo. Perfetto per ogni occasione
Sorso morbido ma sempre elegante. Doti di beva straordinarie.
Solo Chardonnay per questo vino cremoso, agrumato e speziato insieme. Morbidamente adatto ai frutti di mare crudi.
Champagne composto da pinot nero, che assicura la struttura tipica dei vini della Maison, da pinot meunier, che completa la rotondità, e
Champagne raffinato e di medio corpo, molto nitido ed equilibrato, maturato sui lieviti per 36 mesi.
Rosé elegante e complesso prodotto da uve di Pinot Nero e affinato per 48 mesi sui lieviti in bottiglia
Champagne composto da pinot nero, che assicura la struttura tipica dei vini della Maison, da pinot meunier, che completa la rotondità, e da chardonnay, che conferisce l’eleganza e la delicatezza necessarie a un equilibrio perfetto.
Il marchio è legato a uno dei monaci più legato alla nascita dello champagne (Dom Thierry Ruinart). Base Pinot Nero
Fragrante, ricco e complesso al naso, con i sentori floreali di biancospino che sono seguiti da note agrumate di limone e pompelmo, e da sfumature minerali e mielate
Il vitigno aromatico dagli inconfondibili acini rossastri proviene da una zona limitrofa alla Cantina e oggi è assai diffuso in tutto il mondo.
Il “Vinnae” di Jermann è un bianco friulano ricco di note fresche e fruttate con un finale gustativo di buona mineralità e freschezza.
Pinot Grigio da uve pinot grigio vinificate parzialmente in bianco.
Una nitida, fresca e agile espressione di Chardonnay del Friuli Venezia Giulia.
Oggi chiamato Friulano, è il vino della tradizione friulana per antonomasia, dalla forte personalità e tipicità. Di buona struttura, con una armonica complessità fruttata e minerale, rivela un caratteristico retrogusto di mandorla amara.
Giallo paglierino con lievi riflessi verdi. Vivace, sapido e minerale.
Fresco e di buona persistenza, alterna aromi fruttati di mela golden e pera williams a sensazioni agrumate e balsamiche.
Finale lungo e speziato. Verticale di buona intensità, floreale e fruttato. Aromi di fiori bianchi con sentori di gelsomino, mughetto, vaniglia e zagara, interagiscono con note di pera ed ananas, lasciando spazio a kumquat, lime e bergamotto, per chiudere con un accenno delicatamente balsamico
Una delle prime scommesse del territorio piemontese che punta tutto su di un bianco autoctono, l’Arneis.
Giovane e sbarazzino, con un sorso sempre rinfrescante ed equilibrato.
Floreale dove si fondono ginestra e fiori bianchi, al palato è fresco ma possiede anche una complessita aromatica unita ad una buona struttura.
Il Soave Allegrini nasce dalla volontà di integrare la gamma dei vini della Valpolicella con un bianco fresco, raffinato ed equilibrato, perfettamente in linea con lo stile aziendale. Prodotto con uve provenienti da vigneti a spalliera collocati nel cuore della D.O.C. Soave, è un vino morbido e aggraziato come suggerisce il suo nome.
Lighea si presenta di colore giallo paglierino brillante conriflessi verdognoli. Al naso offre un bouquet ricco efragrante dove alle classiche note di zagara si unisconosentori agrumati (cedro e bergamotto) e di macchiamediterranea. In bocca ritornano le note fruttate e florealiaccompagnati da una spiccata freschezza, con buonapersistenza ed un piacevole finale minerale.
È un perfetto approccio alla Sicilia del vino garantito dal lavoro paziente della famiglia Planeta, dalla vigna fino al vino.
È su morbide colline baciate dal sole e accarezzate dalvento che Sella&Mosca coltiva il suo vermentino inGallura, a circa 200mt sul livello del mare. Qui dovel'escursione termica è maggiore, l'acino può maturareaccumulando le sostanze più nobili e garantendo lamassima espressione del varietale.
Rosato “Calafuria” della Tenuta Tormaresca di Antinori èun vino armonioso e raffinato, che mette in luce lemigliori qualità del Negroamaro, unite a unaconnotazione tipicamente territoriale, che si esprime nelrespiro marino che avvolge gli aromi fruttati. Alla vista sipresenta con un bellissimo colore rosa tenue dai riflessiluminosi. Il profilo olfattivo è fine ed elegante, confragranze di agrumi, pompelmo rosa, aromi di ribes rosso,lampone, melagrana, delicate sfumature floreali, cenni dierbe aromatiche tipiche della macchia mediterranea esensazioni iodate. L'ingresso al palato è morbido, grazie aun frutto maturo e appagante, che trova un perfettoequilibrio gustativo in un finale fresco e piacevolmentesapido.
Vino di grande classe e struttura, al palato vellutato, rotondo, mai aggressivo.
Giovane, vinoso fragrante, scarsamente erbaceo.
Un assemblaggio di corvina, rondinella e molinara che fa dell’equilibrio e della freschezza le sue caratteristiche più significative.
Fedele alle proprie radici e dotato di un appeal moderno, elegante ed eclettico.
Nasce da un’attenta selezione di corvina e rondinella, è un rosso di grande spessore ed eleganza.
L'inferno è la più ristretta delle 4 sottozone DOCGValtellina Superiore: 48 ettari tra Poggiridenti e Tresivio, lungo le pendici delle Alpi Retiche sulla sponda destra dell'Adda in provincia di Sondrio. Il nome è dovuto alla ripida pendenza e all'alta temperatura estiva, causata dal riverbero del sole sulle rocce. “Paradiso di Bacco è quell'Inferno rosso di brace e fiamma, e odore infuso di prugne e more emana, e al Paradiso è meglio preferire”, Scrive l'Abate Morelli nel “Dionisos”
Senza cercare concentrazione e ricchezza, esalta le caratteristiche d’eleganza che questo terroir sa donare
Da secoli famoso e conosciuto in tutto il mondo, questo nobile figlio del Nebbiolo è legato storicamente al Risorgimento italiano. Lo vedono nascere e lo fanno grande nomi illustri come la Marchesa Giulia Falletti di Barolo, il Conte Cavour ed i primi reali di Casa Savoia. Un vino austero, generoso, assai longevo che è considerato un vanto dell’enologia italiana.
Letteralmente campo del rosso, il vino deve il suo nome al primo proprietario delle vigne: un omaccione dai capelli rossi che impauriva i bambini.
Gran corpo ed elegante tannino.
Il Barbaresco di quella che fu una delle prime cantine sociali del territorio delle Langhe.
Quattro lettere, Gaja, sinonimo nel mondo di eccellenza italiana. In omaggio a Barbaresco, terra di incursioni Saracene, un vino da uve Nebbiolo, Barbera e Merlot.
Classico vino piemontese da tutto pasto che si abbina bene as antipasti e formaggi.
Profumo vinoso che ricorda fiori e frutta matura.
La filosofia orientata verso la botte grande, capace di preservare la straordinaria integrità del frutto del Sangiovese e donare al Brunello la caratteristica vibrante eleganza, trova nel Brunello Pian delle Vigne una straordinaria espressione
È stato il primo Sangiovese ad essere affinato in barriques, il primo vino rosso moderno assemblato con varietà non tradizionali (quali il Cabernet), e tra i primi vini rossi nel Chianti Classico a non usare uve bianche. Tignanello è una pietra miliare. È prodotto con una selezione di Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc.
Sa di frutta rossa fresca con accenni di bacche, terra e tanto altro. Un Sangiovese fuori dal comune, oltre che dalle più note zone di produzione.
La raccolta avviene esclusivamente a mano, in cassette da 15 litri nei periodi ottimali a secondo del vigneto e dello stato di maturazione delle uve. Vinificazione in tini di acciaio inox con fermentazione spontanea a temperatura controllata
Un Chianti Classico concepito per essere apprezzato nel pieno dell'espressione del frutto, capace di rappresentare il territorio del Chianti Classico e la sua storica varietà attraverso i tipici aromi floreali e fruttati.
Armonico e fresco, di buon corpo, affinato in barrique per 12 mesi.
E' il Bolgheri di Antinori prodotto nella Tenuta Guado al Tasso. Dinamico e moderno, presenta una buona struttura con tannini morbidi e retrogusto fruttato. Ricorda il frutto scuro, la menta e il caffè.
"I vini di una terra non sono merce ma racconti di vita."
La cantina Feudi San Gregorio si presenta con questa filosofia e cerca di racchiudere in ogni bottiglia la terra d'Irpinia, le sue genti, i suoi racconti. Aglianico dal tratto, neanche a dirlo, regale con amarena e spezie in bell'equilibrio.
Grande rosso siciliano che unisce vitigni autoctoni a varietà internazionali. In bocca mix di frutto scuro, tabacco e persino cuoio.
Questo vino giovane e fresco ottenuto principalmente da uve Nero d’Avola, bandiera della Sicilia del vino, guadagna personalità e stile con l’aggiunta delle uve internazionali.
Fresca, agrumata, minerale. Perfetto per ogni momento.
Elegante, frizzante
Un'esplosione di sapori in ogni morso: tenero carpaccio di manzo Oberto, rucola selvatica croccante, dolci pomodorini datterini, scaglie di pecorino DOP, maionese al tartufo, e un tocco di lusso con fleur de sel.
Il piatto viene preparato e flambato al tavolo per una fusione perfetta dei sapori
Saporito arancino al tartufo con cuore filante di parmigiano, un'esplosione di sapori italiani in ogni morso. Un connubio perfetto tra tradizione e innovazione culinaria. Buon appetito!
Deliziosi mondeghili fritti nel burro, accompagnati da una fonduta al parmigiano fumante e chips croccanti di parmigiano. Un Must della cucina tradizionale milanese, semplicemente spazialeee
Delizioso hummus di ceci presidio slow food fatto in casa, servito con verdure croccanti. Una combinazione di sapori freschi e sani che ti conquisteranno sin dal primo morso.
Tartare di tonno rosso condita con mela verde, granella di pistacchio e citronette al limone
accompagnato da uno shot di margarita…ed è subito messicooo!
Un'esplosione di croccantezza: carciofi fritti e aperti, avvolti da un fresco olio alla menta, su vellutata crema di fave. Un abbraccio di sapori che conquista al primo morso
Un connubio di tradizione e passione culinaria: i nostri inimitabili bucatini all’Amatriciana flambé preparati al tavolo.
Bucatini di Amatrice Pastificio Strampelli, guanciale amatriciano artigianale Famiglia Berardi flambato al brandy Stravecchio di Branca, passata di pomodoro presidio slow food Vincenzo Egizio, pecorino, Conciato Romano DOP buccia nera Presidio Slow Food Le Campestre, e pepe nero
Tonnarelli freschi avvolti in cremosa cacio e pepe, impreziositi da tartare di gamberi rossi crudi, mantecati teatralmente nella forma di pecorino. Un'esperienza indimenticabile!
Un connubio di tradizione e passione culinaria: i nostri inimitabili bucatini all’Amatriciana VEG flambé preparati al tavolo.
Bucatini di Amatrice Pastificio Strampelli, guanciale vegano di seitan, passata di pomodoro presidio slow food Vincenzo Egizio e gondino al pepe
4€
Risotto con crema di zucca, salsiccia e fonduta al gorgonzola
Gnocchi di patate con pesce spada, melanzane e pomodoro
Involtini di pesce spada al pistacchio con un delizioso ripieno di capuliato di pomodoro, accompagnati da melanzane a funghetto croccanti e gustose. Un piatto unico della tradizione siciliana.
Filetto di fassona 180gr flambé al pepe verde, servito con un patate arrosto al rosmarino. Un classico intramontabile
Saltimbocca alla romana con prosciutto crudo, salvia e la sua salsa.Tradizione romana che danza sul palato con eleganza.
Tataki di tonno scottato con pomodorini gialli e rossi e olive taggiasche con crema di fave. Un'armonia perfetta che danza tra freschezza, intensità e pura eleganza.
Deliziose chips croccanti fatte in casa con pecorino vegano grattugiato e tartufo; un mix di sapori intensi e contrastanti. Che dire… una tira l’altra…
Deliziosi chips croccanti fatte in casa ricoperte di scaglie di pecorino fuso e tartufo. Ti faranno venire l'acquolina in bocca!
Soffice focaccia cotta al punto giusto, condita con olio extravergine d'oliva, sale marino e rosmarino fresco, un perfetto equilibrio di sapori mediterranei. Buonissima !
Croccanti chips fatte in casa con pepe e rosmarino
Melanzane a funghetto succulente, pomodori freschi e basilico profumato.
Patate novelle arrosto condite con olio al rosmarino
Zucchine scapece, fritte e marinate
Una deliziosa pizza al padellino, con tartare di gambero rosso, morbida stracciatella e profumato zest di limone. Un tripudio di sapori freschi e sorprendenti
Un delizioso mix di sapori italiani si fondono in armonia in questo piatto unico: pizza al padellino con pomodoro, melanzane fritte, parmigiano Malandrone, scamorza affumicata flambé direttamente al tavolo e basilico fresco.
Un capolavoro culinario deliziosamente fumoso: la pizza al padellino con pomodoro fresco, melanzane fritte croccanti, mozzarella fior di veg affumicato flambé al tavolo e basilico aromatico. Dedicata a tutti i vegani !
Esperienza culinaria straordinaria con la nostra Pizza Nerano: impasto artigianale, Fior di latte di Agerola, croccanti chips di Zucchine, su crema di zucchine e parmigiano reggiano a chiudere.
Questa non è una pizza, è una rissa di sapori nel piatto. I friarielli gridano, la salsiccia risponde, l’impasto regge botta e tu… godi in silenzio (ma anche no). Roba seria, da mangiare con le mani e con gli amici rumorosi. Vietato usare posate.
Tiramisù classico preparato al tavolo con caffè rigorosamente della moka, savoiardi e una fantastica crema al mascarpone
Torta caprese Monoporzione senza glutine, fatta con cioccolato, farina di mandorle e tanto amore.
Bignè grande croccante con all’interno panna montata al pistacchio, caramello e una cascata di cioccolato fuso sopra
Babà alla zucca e crema alla cannella
Panettone tradizionale mandorlato o al pistacchio con crema di mascarpone
frutti di bosco
Coperto con il nostro cestino del pane fatto in casa con diversi impasti €4
*Prodotto congelato all’origine**Alimento sottoposto a trattamento di bonifica preventiva, conforme alle prescrizioni del regolamento CE 853/2004, allegato III, sezione VII cap.3, lettera D, punto 3
Per favore avvisa il nostro staff delle tue necessità, allergie o intolleranze.
Arachidi e prodotti a base di arachidi.
Grano, segale, orzo, avena, farro, kamut e prodotti derivati.
Crostacei e prodotti a base di crostacei.
Mandorle, nocciole, noci, pistacchi e prodotti derivati.
Latte e prodotti a base di latte.
Lupini e prodotti a base di lupini.
Molluschi e prodotti a base di molluschi.
Pesce e prodotti a base di pesce.
Sedano e prodotti a base di sedano.
Senape e prodotti a base di senape.
Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo.
Soia e prodotti a base di soia.
Anidride Solforosa e solfiti.
Uova e prodotti a base di uova.